Advanced Night Repair di Estèe Lauder

Condividi

Advanced Night Repair riduce notevolmente la presenza dei principali segni di invecchiamento.

Massimizza il potere della naturale sincronizzazione del processo notturno di riparazione cutanea grazie alla nostra esclusiva Tecnologia ChronoluxCB™. Contiene anche Acido Ialuronico, la “calamita dell’idratazione” presente in natura per aiutare a trattenere l’idratazione.

Linee e rughe appaiono notevolmente ridotte. Oltre il 75% delle donne ha riscontrato un aspetto ringiovanito della propria pelle dopo appena 4 settimane. La pelle rimane più liscia e morbida, meglio idratata e rafforzata. L’aspetto cutaneo è ringiovanito, radioso, più trasparente e uniforme nel tono. L’83% delle donne ha riscontrato un proprio aspetto cutaneo più vitale, più fresco, più riposato dopo appena 4 settimane.

MODO D’USO

Applicare sulla pelle pulita prima della consueta formula idratante. Applicare alcune gocce. Stendere il prodotto sul viso e sul collo, con gesti delicati e uniformi per favorirne l’assorbimento.

Adotta questo rituale di bellezza serale:

Applicare una goccia di prodotto su ogni polpastrello di una sola mano.

Far combaciare i polpastrelli delle due mani.

Stendere il siero su viso e collo con un massaggio, con movimenti dal centro verso l’esterno.

Fino al 9 Marzo in tutti gli store Profumerie Griffe all’acquisto dei prodotti Estèe Lauder Advanced Night Repair in omaggio una colorata pochette con minitaglie.

Torna in alto