I must have di Dior Backstage da provare per un look da passerella!

Condividi

La linea Dior Backstage ha recentemente arricchito la sua gamma prodotti make-up, e tra questi spiccano la Eye Palette 004 Rosewood Neutrals ed il Lip Glow, il balsamo idratante che ravviva il colore delle labbra.

Dior Backstage è la linea di make-up ispirata al backstage delle sfilate Dior e creata da Peter Philips, Direttore della Creazione e dell’Immagine del Make-up Dior, per tutte le donne che desiderano un risultato professionale, con prodotti semplici da applicare e facili da portare.

Dior Backstage Eye Palette 004 Rosewood Neutrals

Rispettando questo concetto base, tutte le Dior Backstage Eye Palette contengono colorazioni adatte a tutte le carnagioni, con polveri che si sfumano facilmente, senza creare alcuna macchia sulla palpebra. La palette 004 Rosewood Neutrals contiene:

Dior Backstage Eye Palette 004 Rosewood Neutrals

– Una base primer cremosa per prolungare la tenuta degli ombretti intensificandone il colore;

– 8 polveri da utilizzare come ombretti oppure come eyeliner.

Le cialdine ombretto si caratterizzano per diversi finish: 3 nuance brillanti, 3 colori mat ultra-pigmentati, a cui si aggiungono una tonalità illuminante e un’altra modellante.

COME APPLICARLI?

I prodotti possono essere applicati con le dita, con un pennello da sfumatura con setole morbide o uno piatto, esercitando leggera pressione sulla palpebra. Gli ombretti garantiscono un effetto impeccabile, sia applicati singolarmente che mischiati tra loro, giocando con i vari colori.

Dior Addict Lip Glow 012 Rosewood

Un altro prodotto must have, entrato in casa Dior Backstage, è il balsamo labbra Dior Addict Lip Glow, già esistente nella sua versione Brilliant per labbra glossate. Adesso lo puoi trovare in nuove tonalità fresche e golose con due nuovi effetti: Matte Glow per delle labbra vellutate e Holo Glow per un risultato olografico.

Dior Addict Lip Glow

Con la tecnologia Color Reviver, infatti, la sua formula reagisce al pH delle labbra rilasciando il suo principio attivo e rivelando immediatamente il loro colore naturale.

COME APPLICARLO?

Gli esperti make-up artist Dior consigliano di applicare il prodotto come balsamo labbra, dopo averle esfoliate con il dolcissimo Lip Sugar Scrub, ricco di granelli di zucchero. Puoi utilizzare il Lip Glow anche come base per il make-up, abbinandolo ad un rossetto o ad uno dei Dior Addict Lip Maximizer per un risultato ancora più sorprendente.

Se desideri saperne di più sul resto della linea Backstage ed i prodotti Dior che non devono mai mancare nel tuo beauty, riguarda la diretta Instagram sulla pagina ufficiale di Profumerie Griffe con ospite Davide Frizzi, National make-up artist Dior. Ascolterai i suoi preziosi consigli di bellezza e vedrai in azione la Dior Backstage Contour Palette, con le sue texture modulabili e la Glow Face Palette, indispensabile per illuminare i punti alti del viso con polveri super fini e pigmentate… e tanti altri prodotti!

Dior Glow Face Palette

Ti ricordiamo che i prodotti make-up di Dior Backstage sono disponibili solo nei nostri store Profumerie Griffe di Messina in Via Maddalena, a Patti in Piazza Guglielmo Marconi ed a Capo d’Orlando in Via Vittorio Emanuele.

Torna in alto