Estée Lauder Advanced Night Repair, una nuova formula per il siero notte che cercavi

Condividi

Estée Lauder rinnova la formula del siero più famoso della sua gamma skincare.


Advanced Night Repair Synchronized Multi-Recovery Complex, contrasta tutti i segni visibili di invecchiamento, ma adesso ancora di più! Azione riparatrice, con potere ringiovanente. Una texture priva di oli che la rende adatta a tutti i tipi di pelle.

Massimizza il potere della naturale sincronizzazione del processo notturno di riparazione cutanea grazie all’esclusiva Tecnologia ChronoluxCB™ Power Signal.

ACQUISTA IL SIERO E AVRAI IN OMAGGIO UNA POCHETTE!!!

EFFETTO IMMEDIATO
Dopo una notte, la tua pelle sarà stupenda, radiosa, idratata e rimpolpata, come mai avuta prima! 8h di potere anti-ossidante e di protezione contro le aggressioni ambientali, 72h di idratazione grazie alla presenza di acido ialuronico.

DOPO UNA SETTIMANA
Linee e rughe del volto appaiono notevolmente ridotte, perchè la nuova tecnologia permette al siero di penetrare velocemente in profondità. L’88% delle donne afferma che la pelle appare più giovane (Testato e valutato da 543 consumatrici).

MODO D’USO
Applica il siero mattina e sera sulla pelle detersa, prima della crema idratante. Per un’applicazione è sufficiente la quantità prelevata con il contagocce. Massaggia delicatamente su viso e collo.

SUPER PROMO IN STORE
Fino al 3 Ottobre, acquistando prodotti Estée Lauder (Esclusa la linea Re-Nutriv) con un minimo di spesa di 59€, avrai uno sconto di €16,50!

Per la tua routine notturna PROVA ANCHE:


Torna in alto