Il lusso della linea Abeille Royal. La trainer Guerlain spiega gli step di trattamento e make-up

Condividi

Ci (ri)siamo! Dopo la collaborazione di Luglio con la maison francese Guerlain, abbiamo organizzato un altro momento beauty sui nostri canali social, che puoi rivedere qui.

Guest della diretta su facebook, assieme alla nostra consulente di bellezza, la trainer Guerlain Serena Sottili, per chiacchierare di skincare e make-up. Dedica speciale ai lussuosi prodotti della linea Abeille Royal, creati con il Miele dell’Ape Nera di Ouessant e la Pappa Reale esclusiva Guerlain, ideali per agire sulle rughe e la perdita di tono della pelle. Uno sguardo anche ai prodotti make up, dai packaging unici e femminili.

Efficacia delle componenti, differenti texture delicate e piacevoli al tatto, con la massima facilitĂ  di applicazione. Prova sulla tua pelle la linea Abeille Royale! Segui tutti gli step!

Il primo passo per una pelle perfetta è la detersione. Abeille Royale Huile Démaquillante è adatto per struccare e per eliminare tutte le impurità dal viso, seguito dalla lozione à la Gelée Royale, applicabile tutti i giorni mattina e sera. Pelle levigata e radiosa con una passata di prodotto sul dischetto di cotone. Per occhi più freschi e svegli, è da provare la soffice crema per il contorno occhi, ottima come base per il correttore.

Desideri una pelle effetto seta? Ti presentiamo il prodotto jolly di Guerlain, da usare solo o miscelato al fondotinta, è l’olio delicato Abeille Royale Huile En Aau Jeunesse. E poi, l’iconico Double R Serum, con doppia texture, una per rinnovare, l’altra per riparare. Garantisce un effetto peeling costante, sia d’estate che d’inverno. Step finale della tua routine di bellezza è l’Abeille Royale Crema Giorno, in versione riche per pelli secche/normali e opaca per pelli miste/grasse.

Quale prodotto utilizzare per garantire una lunga tenuta del fondotinta? Il Primer de l’Essentiel fa aderire perfettamente il fondotinta l’Essentiel che si fonde con l’incarnato, per un effetto luminoso e naturale. Per illuminare la zona contorno occhi e per qualsiasi ritocco, entra in gioco il correttore Precious light.

L’Essentiel Base Pores AffinĂ©s ContrĂ´le de la Brillance
L’Essentie Fondotinta Effetto Luminoso Naturale SPF20

Precious Light Enlumineur Rajeunissant – Correttore

Serena svela anche il segreto per avere uno sguardo giovane e liftato. Le regole sono semplici: sopracciglia definite con la matita Brow Framer ed occhi delineati con l’eyeliner Mad Eyes Precise Liner. Attenzione, però, mai tracciare linee verso il basso!

Puoi creare un look occhi completo con i doppi matitoni-ombretto Mad Eyes Contrast Shadow Duo, che puoi utilizzare anche come base per le polveri ed immancabilmente il Mad Eyes Mascara Volume Modulabile per assicurarti il 100% del volume alle tue ciglia.

Mad Eyes Brow Framer – Delineatore Sopracciglia
Mad Eyes Contrast Shadow Duo – Ombretto Stick
Le Crayon Yeux – Matita Occhi
Mad Eyes Mascara Volume Modulabile
Mad Eyes Precise Liner – Eyeliner di Precisione

Passiamo al resto del viso. Scolpiscilo con la Terracotta Matte Poudre Sculptante, e non dimenticare le labbra. Sarai sempre impeccabile con Rouge G Satine Rossetto, grazie allo specchietto presente nel tappo di chiusura, che ti permetterĂ  di applicare il rossetto in qualsiasi momento!

Terracotta Matte Poudre Sculptante
Rouge G Satine Rossetto

Torna in alto