Halloween make-up tutorial: la notte delle streghe

Condividi

La notte più spaventosa dell’anno è alle porte! E quale occasione migliore di questa per regalarvi un altro make-up tutorial? Ecco i segreti per un trucco da paura!

Ti mostriamo un make-up da strega, con i nuovi lanci di Dior e altri prodotti super performanti!

Il nero fa da protagonista declinato in diversi prodotti: matita occhi, eyeliner, ombretto matt. Labbra violacee con una punta di nero all’interno del pigmento, perfette per questo look!

Dior Rouge Dior Contour 948 Enigmatic Matte
Giorgio Armani Rouge D’Armani Matte Rossetto 600

Lo Smokey Eyes

La nostra consulente di bellezza Viviana ha optato per uno smokey eyes nero. Sulla palpebra mobile dopo l’applicazione del matitone nero, è importante sfumare i bordi con il marrone, per dare un effetto di sfumatura graduale. Infine, con un pennello scarico di prodotto, completare la sfumatura dei bordi portandola fino a sotto l’arcata sopraccigliare.

Ricorda che la parola chiave è #esagerare. Esagera anche con la sfumatura sulla rima cigliare inferiore!

Pupa Ombretto Made To Last Eyeshadow 012 Extra Black
Dior
5 Couleurs Couture 689 Mitzah
Diorshow Pump ‘N’ Volume Mascara
Dior 5 Couleurs Couture 079 Black Bow

I disegni

La nostra beauty exspert ha scelto di utilizzare la matita nera Diorshow 24H Stylo 091 Matte Black, per disegnare sia le lacrime che la luna al centro della fronte. Importante poi, ripassare i disegni con Chanel Le Liner de Chanel Liquid Eyeliner, per far risaltare il nero e per garantire una maggior durata!

Diorshow 24H Stylo Black
Chanel Le liner de chanel Liquid Eyeliner

Le chicche

Il make-up aveva bisogno di un tocco glam! Per questo, Viviana ha deciso di illuminare il look con i glitter di Collistar, contenuti nell’Eyeliner Professionale n’13.

Per garantire un make-up pulito senza pasticci, è meglio usare una cipria (in polvere libera) sotto gli occhi prima di utilizzare gli ombretti, per evitare che le polveri possano creare deposito sotto gli occhi rischiando di macchiare la base.

Per qualsiasi altro ritocco, utilizza la penna magica: il Flash Luminizer 002 Ivoire è perfetto per correggere delle imperfezioni del make-up e anche per illuminare!

Diorskin Nude Air Loose Powder
Collistar Eyeliner Professionale 13 Glitter
Dior Flash Luminizer
Torna in alto