La rituelle di bellezza per il giorno di Natale

Condividi

In attesa che arrivi il Natale, ti suggeriamo una rituelle di bellezza perfetta per questo periodo di festività, con i prodotti must have per il soin e il make-up.

Cominciamo dal trattamento della pelle, sin dal mattino.

Oltre a detergere il viso, tonificarlo e poi idratarlo con un siero adeguato, completerà il trattamento il balsamo contorno occhi di Sisley Baume Efficace.

Sisley Baume Efficace

La sua formula, a base di estratti di origine naturale (acqua di Hamamelis, fitostimoline di pomodoro e proteine vegetali), protegge le zone più fragili del viso e prepara l’area perioculare al make-up. Prodotto 2 in 1, perchè potrai utlizzarlo anche sulle labbra, per contrastare le rughette ed attenuare la secchezza dovuta alle basse temperature.

Diego dalla Palma Walk of Fame Palette
Dior Pump’N
VOlume Mascara

Apri lo sguardo con il Pump’N’Volume di Dior e illumina le palpebre con la tonalità dorata della palette Walk of Fame di Diego dalla Palma. Usa l’illuminante color champagne della palette per risaltare i punti luce del tuo viso: insisti sugli zigomi e l’interno dell’occhio. Dai un riflesso luminoso anche alle tue guance con il blush rosato.

Concludi il make-up con il classico rosso matt di Lancôme, della linea L’Absolu Rouge, perchè la tradizione vince sempre.

Lancome L’Absolue Rouge Matte
Lancome Advanced Génifique Hydrogel Maschera

Come ultimi step della rituelle sul finire della giornata, ti ricordiamo di struccare il tutto, detergere la pelle e nutrirla scegliendo ancora Lancôme e la sua maschera in tessuto Advanced Génifique Hydrogel. Imbevuta dello stesso concentrato del siero omonimo, la maschera è adatta a tutte le tipologie di pelle di tutte le età, per rimpolpare e rendere la pelle visibilmente più liscia. Rimarrà fresca per tutta la notte!

Auguri di un Buon Natale in bellezza, da Profumerie Griffe!

Torna in alto