“Mai più senza…”, i prodotti per il primo appuntamento a San Valentino!

Condividi

Hai organizzato il tuo primo appuntamento, proprio il giorno di San Valentino? Ormai il 14 Febbraio è dietro l’angolo e siamo sicuri che ti serviranno delle dritte beauty per un appuntamento impeccabile!

PER LUI
Possiamo convenire tutti col fatto che il profumo, sia per l’uomo che per la donna, rappresenti un po’ l’essenza di se stessi e che, indossare il preferito di sempre, non solo faccia sentire a proprio agio, ma sia anche una delle componenti fondamentali per suscitare attrazione verso il partner.


Ti consigliamo un profumo must have per un uomo seducente, forte e selvaggio, come il Sauvage Parfum di Dior: una delle fragranze più vendute nella quale la freschezza estrema si colora di calde tinte orientaleggianti.

Fondamentale una routine di trattamento viso e barba, per una pelle sana e un aspetto ordinato. Detergi il viso con un gel che lasci la pelle fresca e pulita, come il Nettoyant Ultime di Lancôme e cura la barba dopo la rasatura con balsamo e olio. Passaggio da non dimenticare? Spazzolare la barba a fine trattamento per districare e conferire più morbidezza.

PER LEI
E tu, stupisci il partner con le note olfattive del nuovo Narciso Rodriguez For Her Musc Noir Eau de Parfum dal cuore di muschio, note di prugna, eliotropio e cuoio. L’essenza di una donna tra luci, ombre, mistero ed estrema sensualità.

Il make-up deve essere leggero, magnetico e long lasting! Occhi che parlano da sè e ciglia lunghissime grazie al Sisley Mascara So Stretch, abbinati a labbra vellutate avvolte dal pigmento del Rouge Dior 999 Velvet.

Per impreziosire un look romantico e bon ton, indossa un paio di orecchini a bottone Lipari Sodini, con cristallo tondo per far brillare il viso e una tracolla Coccinelle con trama Croco Vintage, approfittando del 50% di sconto nei nostri store e online!

Torna in alto