Elodie e Gaia, i glam look Lancôme a Sanremo 2021

Condividi

E’ giunta al termine anche l’edizione 71 della kermesse canora italiana più famosa al mondo. Sotto i riflettori di Sanremo 2021, oltre le bellissime canzoni, sono da ricordare outfit e look singolari. Dai trucchi artistici di Achille Lauro con la firma di Gucci Beauty e dark smokey eyes sui Maneskin, gli eyeliner grafici di Arisa e Francesca Michielin, fino agli sguardi diamantati di Annalisa e Noemi.

In questo articolo, ci soffermeremo sui glam look di Gaia ed Elodie. Make-up che rispecchiano la loro personalità: grintosi e d’impatto. Basi leggere e luminose, con potere allo sguardo, ampliato dal nuovo Mascara Lash Idôle di Lancôme. Su Elodie gli occhi sono profondi e allungati, grazie agli ombretti sulle tonalità del marrone scuro applicato all’esterno, che puoi combinare insieme nella Hypnose palette n’11 Terre de Sienne.

Photo credit: mrdanielmakeup https://www.instagram.com/mrdanielmakeup/

Le mani del celebrity make-up artist Daniele Lorusso disegnano perfettamente anche le labbra di Gaia, con il meraviglioso rosso L’Absolu Rouge Drama Matte 507 di Lancôme. Colore vivo, che riempie le labbra. Sugli occhi un rosa nude, che puoi trovare nella Hypnose Palette n’01 French Nude.

Photo credit: mrdanielmakeup https://www.instagram.com/mrdanielmakeup/

Qual è il tuo look sanremese preferito?

Torna in alto