Solari: al mare o in città, i prodotti top per proteggersi dai raggi UV

Condividi

Crema solare tutti i giorni: si o no? Assolutamente si! Soprattutto in questo periodo, è importante proteggere la pelle dalle aggressioni solari per evitare scottature ed eritemi. Ti diamo quindi qualche consiglio sui prodotti must have da utilizzare sin da subito e per tutta l’estate 2021!

La bella stagione è già arrivata, ha portato con sé anche tante giornate di sole che, però, non sono così tante salutari per la nostra pelle se non provvediamo a proteggerla durante un’esposizione prolungata. Anche per una semplice passeggiata in città, o al mare, proteggiti…sempre!

Cominciamo dal viso. Per primo, un prodotto pensato per una doppia protezione, l’ Age Sun Resist di Anne Moller contro i raggi UV e contro i segni d’invecchiamento prematuro causati dal photo-aging come rughe e iperpigmentazione.

Per il corpo, ti suggeriamo uno spray solare di assoluta avanguardia, lo Spray Solare Protezione Attiva di Collistar. Dalla texture leggera e piacevole, super-protettiva, rinfrescante, trasparente e resistente all’acqua. Si assorbe velocemente, non unge e può essere applicato anche sul cuoio capelluto in caso di capelli rasati a zero.

Rimanendo in tema Collistar, ti proponiamo un innovativo doposole: lo Spray Bifase Con Aloe, da agitare prima dell’uso, che unisce la ricchezza di un olio alla leggerezza di un fluido. È infatti costituito da 2 fasi, una oleosa e un’acquosa, che miscelandosi permettono un’idratazione profonda, abbinando gli oli di calendula, macadamia e mandorle dolci.

Torna in alto