Festa della mamma: le migliori idee regalo di bellezza

Condividi

Le mamme: guerriere, amiche, complici e all’occorrenza anche chef stellate, insegnanti, psicologhe, infermiere e tanto altro ancora per la propria famiglia. Se vuoi fare un regalo speciale alla tua wonder mum, continua a leggere…

Griffe ti propone diverse alternative per fare un regalo speciale e curato nei minimi dettagli per la tua mamma. Come rinunicare ai prodotti di bellezza?

1. Un profumo audace come La Panthère Eau de Parfum di Cartier, è il nostro primo suggerimento, per una donna che non rinuncia alla propria femminilità. Dall’accordo fiorito, puro ed ipnotico, la fragranza si caratterizza per la presenza della gardenia.

2. Un trattamento completo di Shiseido, della linea Bio-Performance dai molteplici effetti compresi quelli anti età, ispirata ai più recenti progressi scientifici.

3. Non manca il make-up e, in particolare, un’ultima uscita in casa Estée Lauder. Puntiamo sulla cura delle labbra che in questo ultimo anno sono state trascurate a causa della mascherina, riservando un’attenzione maggiore allo sguardo. Il trattamento riparatore Pure Color Envy, si compone innanzitutto di uno Smoothing Sugar Scrub, uno scrub allo zucchero per esfoliare le labbra ed eliminare le screpolature.

Il Replenish Lip Balm è lo step successivo, da usare come un balsamo labbra ogni qualvolta si ha bisogno di idratazione. Il Lip Repair Potion, invece, si applica anche la sera per un effetto intensivo.

Ricorda però , che oltre il regalo, è importante l’idea che c’è dietro! Il pensiero non deve mai essere banale! Ma soprattutto, il segreto principale è…l’amore.

Torna in alto