Ultime dal mondo beauty: Griffe entra a far parte di Naïma

Condividi

Griffe entra ufficialmente a far parte del gruppo Naïma, azienda già ampiamente riconosciuta a livello nazionale nel settore del beauty. Dalla cooperazione di vari soci, è nata una nuova realtà imprenditoriale, che conta un network di oltre 300 punti vendita in tutta Italia e tanti progetti da realizzare a breve e lungo termine.

NAIMA ha il progetto ambizioso di diventare il primo gruppo italiano del BEAUTY SELETTIVO e GRIFFE rappresenterà l’insegna per la regione Sicilia.

Il nuovo progetto si basa su due principi: la coerenza e la qualità, ma si caratterizza anche da un passato comune, fatto di valori e famiglie che da generazioni lavorano nel selettivo con dedizione e umiltà. Esattamente come Griffe, che esiste sul territorio da più di 30 anni ed ha saputo costruire una realtà nel mondo della bellezza siciliana, senza eguali, grazie al continuo riscontro e soddisfazione dei suoi clienti.

All’orizzonte tanti progetti, tra cui incentivare l’e-commerce ed un’importante evoluzione, per cui le consulenti di bellezza diventeranno NaïmAngels (in store) e NaïmaLoggers, queste ultime con un proprio modello di divulgazione che si basa sulla vendita del prodotto attraverso i social.

Al momento si sta vivendo un processo di integrazione, con l’affiancamento delle insegne Naïma e Griffe, ma si conta che nei prossimi mesi queste vengano completamente sostituite. Le ambizioni ed i sogni della famiglia Casella si sono uniti a quelli di Naïma in un accordo che diventa il preludio di una splendida collaborazione, con l’obiettivo di offrire sempre più opportunità di servizi e professionalità ai propri clienti. Il futuro è Naïma.

Torna in alto