Il look iconico di Crudelia De Mon, ricreato con i prodotti Griffe Cosmetics

Condividi

Esce oggi nelle sale italiane il nuovo film della Disney “Crudelia” che racconta la storia di uno dei personaggi più”cattivi” e ribelli del cinema: Crudelia De Mon, interpretata dalla bellissima Emma Stone. Ricrea il look della protagonista con Griffe Cosmetics!

Ambientato nella Londra degli anni ’70 il film segue le vicende di una giovane Estella e svela tutti gli eventi che hanno condotto la protagonista a diventare quel personaggio antagonista e malvagio che abbiamo conosciuto ne “La carica dei 101”. Una nota e pericolosa criminale ossessionata dalle pellicce dei dalmata.

Negli anni, Crudelia è stato uno dei travestimenti più riprodotti, con l’iconica capigliatura metà bianca e metà nera. Nel film, spicca anche il trucco: uno smokey eyes nero e bianco, sopracciglia disegnate a matita e rossetto rosso steso con tratti precisi e grafici.

Noi abbiamo ricreato il look con i prodotti del nostro brand Griffe Cosmetics, partendo dalla base con il Fondotinta Pure Matte nella colorazione 01, più chiara.

Barbara, Beauty Cosultant

Lo smokey stile anni ’70 è realizzato con la combo Ombretto Matt nero n’ 304 + Wet & Dry n’208, applicati all’esterno della palpebra, con enfasi su ciglia lunghe e folte grazie al Mascara 3 in 1 Long Volume Fix. Illuminare il tutto con l’Ombretto Cotto Wet & Dry n’201, color bianco perlato, dall’interno verso il centro della palpebra. Per finire, il nostro Rossetto in Stick M4 da stendere con un pennellino per essere più precisi.

Barbara, Beauty Cosultant

Corri al cinema IRIS di Messina a guardare Crudelia, prenota qui i biglietti.

Una sorpresa ti aspetta…

Torna in alto