Travel kit: i prodotti beauty da portare in vacanza

Condividi

Forse non ci stavamo credendo più… eppure sta succedendo davvero! Finalmente tornano i viaggi, le emozioni inaspettate e nuovi luoghi da vivere e visitare. Hai portato tutto in valigia?

Non dimenticare il tuo travel kit con i tuoi must have di bellezza…

Partiamo dalle note profumate da sentire durante il tuo viaggio… quelle fresche e luminose di Irresistible* Eau de Toilette di Givenchy per lei, oppure gli agrumi di Capri del Light Blue Forever firmato Dolce & Gabbana per lui.

Fondamentale la protezione solare; perchè non optare per un cofanetto con crema corpo + doposole? Il duo Lancaster Sun Beauty fa al caso tuo!

Ricordiamo che i raggi UVA , se non ci si protegge, possono causare rughe, iperpigmentazione, macchie e perdita di collagene. Ecco che giunge in soccorso la Crema Solare di Clarins con finish opaco, che ti permetterà di evitare l’antiestetico effetto lucido sotto il sole! Se preferisci una protezione in stick, veloce e sicura…ti consigliamo lo Stick Solare Massima Protezione SPF 50+ di Collistar, indicato per pelli ipersensibili.

In vacanza, si sa, non si ha mai così tanto tempo per truccarsi ma bastano pochi e semplici gesti per valorizzarsi e brillare nelle sere d’estate! Per un look d’impatto…ecco il trio delle meraviglie:
Fondotinta compatto + Mascara Waterproof + Terra Illuminante

*Se acquisti una fragranza Irresistible di Givenchy, riceverai una travel size

Torna in alto