Nail Art estate 2021, french manicure con colori pastello

Condividi

Le stiamo vedendo ovunque sui social, per questa stagione le unghie con l’effetto french sono le nail art più ricreate in assoluto! Semipermanente o gel, non importa… conta solo che i colori siano pastello o fluo!

Le forme di unghie più gettonate per ricreare il french sono sicuramente le intramontabili unghie squadrate o ovali squadrate. Rientrano adesso nel trend anche le ovali e le unghie a mandorla. Per realizzare le lunette del french, si possono utilizzare le lunette adesive o si disegnano a mano libera grazie ad un apposito pennellino super sottile.

Passiamo alla combinazione colori: ovviamente la creatività in questo ambito è l’ingrediente principale. Ma noi vorremmo proporvi qualche idea ed i prodotti da utilizzare per una nail art all’ultima moda!

Tralasciando il classico bianco… ti proponiamo due varianti di french nail art, con due tipologie di prodotti. La prima è rosa, in diversi step: Hypnotic Gellak Base Naked 1 + Hypnotic Gel Semipermanente n’27 + Hypnotic Gellak Top Shine. Come ultimo step, infatti, è necessario un top coat per sigillare il tutto e garantire maggior durata alla manicure, evitando l’ingiallimento dell’unghia.

E se provassi anche un celeste? Applica l’Hypnotc 1 Step n’38 solo sul margine dell’unghia dopo il Gellak Base Naked 1 oppure su tutto il corpo dell’unghia, senza base o top coat, perchè questo prodotto non richiede nient’altro che un solo passaggio!



@queencontenails https://www.instagram.com/p/CErGd3MK3xh/
Torna in alto