Pride Month: scegliamo 7 prodotti beauty con tutti i colori dell’arcobaleno

Condividi

Per celebrare il Pride Month ancora una volta, abbiamo deciso di elencarvi 7 prodotti come i 7 colori dell’arcobaleno, simbolo di questo grande movimento.

Una piccola challenge, con i migliori brand ed i prodotti del momento, puntando il focus sul colore del packaging! Spazieremo tra tutte le categorie beauty: fragranze, make-up, skincare, trattamento corpo e solari.

Rosso – Lip Maestro
Un’iconico rossetto liquido, del brand Armani Beauty che unisce un’impeccabile finitura mat ad una luminosità che amplifica il colore. Una texture lussuosa, che dura a lungo.

Arancione – Sun Sport
Gli inconfondibili packaging arancioni di Lancaster, leader nel settore della protezione solare. Questa volta proponiamo un prodotto adatto a chi fa sport. Il Sun Sport Spray Corpo Invisibile, infatti, è applicabile anche su pelle bagnata, perchè resiste a tutto!

Giallo – Vitamina C
Un prodotto must have per chi ha macchie e discromie sul viso. La Lozione Illuminante Energizzante di Diego dalla Palma accende l’incarnato. I suoi petali idratanti a base di zuccheri da alghe fondono a contatto con la pelle regalando un’immediata sensazione di protezione e levigatezza.

Verde – Crio Gel Anticellulite
Quanti di voi hanno già provato Crio Gel Anticellulite di Collistar? Dovrebbe essere il tuo prodotto dell’estate! Stimola la microcircolazione, favorisce il drenaggio dei liquidi e dona un’immediata sensazione di leggerezza alle gambe.

Blu – Explorer
Explorer Ultra Blue Eau de Parfum di Mont Blanc, una nuova fragranza ispirata al colore blu che troviamo nella natura, dall’immensità dei cieli alla profondità del mare. Si apre con una fusione luminosa e frizzante di bergamotto italiano e limone della migliore qualità e si chiude con il patchouli della migliore qualità.

Indaco – K
K by Dolce&Gabbana evoca la campagna italiana e il sole mediterraneo con una fragranza che rinvigorisce i sensi grazie all’intensa associazione di note speciali come l’inaspettata focosità dell’essenza di peperoncino. Noi vediamo il flacone color indaco e voi?

Viola – Alien
Confezione irresistibile, così come le sue note che sublimano lo splendore e la sensualità di ogni donna. Alien Eau de Parfum di Thierry Mugler è una creazione ambrata-boisé-fiorita, nata dall’overdose di ambra bianca e legno di cashméran e illuminata da un fiore solare, il gelsomino sambac.

Torna in alto