Naïma Griffe approda in tv nel nuovo programma di Rai 2 “Missione Beauty”

Condividi

Dal 30 Settembre alle ore 17:15 su Rai 2, andrà in onda “Missione Beauty”, un format italiano realizzato in partnership con Clinique e Aveda. Il programma TV avrà lo scopo di individuare giovani talenti del mondo del make-up & hairstyle che si distingueranno per professionalità, personalità e stile.

Naïma sarà protagonista di questo incredibile progetto e darà voce alle sue NaïmAngels, come esperte consigliere di bellezza. Si tratta di un’occasione unica, che ha coinvolto pienamente anche Griffe. Il format TV darà infatti un’importante visibilità alla nostra azienda – da poco inserita nel gruppo Naïma – che già può vantare i primi successi raggiunti, grazie ad una splendida collaborazione iniziata qualche mese fa.

In “Missione Beauty”, Griffe sarà inoltre rappresentata dalla nostra beauty consultant Chiara Galipò, 24enne orlandina, che parteciperà al talent in qualità di NaïmAngel ed esperta di bellezza, per fornire ai concorrenti tutti i consigli beauty necessari, sui prodotti da utilizzare.

Condotto da Melissa Satta, nel talent show ci saranno tre giudici d’eccezione: Manuele Mameli ed Elisa Rampi (entrambi celebrity hair-stylist & make-up artist) e Guido Taroni (fotografo di moda).26 concorrenti si sfideranno nel corso di 8 puntate e la giuria decreterà una sola coppia di vincitori composta da un make-up artist ed un hairstylist, che potranno firmare un esclusivo contratto da ambassador e tutorship con i brand protagonisti, Clinique e Aveda.

Francesco Casella, amministratore unico Griffe e membro del CdA di Naïma: “Non possiamo che essere orgogliosi di far parte di questo speciale progetto, grazie al quale tanti giovani potranno finalmente trasformare i loro sogni in realtà. Seguitelo in TV, perchè ci saranno tantissime sorprese. “

Torna in alto