75 anni di bellezza Estée Lauder. Festeggiamoli insieme!

Condividi

Nata per avere successo, la fondatrice del brand Estée Lauder è sempre stata circondata dalla bellezza e dall’arte dei trattamenti viso, grazie alla madre ed ai suoi rituali di bellezza che Esty amava osservare ed imitare.

Affascinata dal lavoro dello zio chimico John Schotz, imparò tanti segreti della cosmesi, come dosare gli ingredienti dei suoi prodotti, come combinarli assieme e i vari effetti benefici sulla pelle.
Poi il coraggio, la determinazione e un viaggio straordinario verso una nuova definizione di bellezza, hanno permesso di creare un impero nel settore della cosmesi.

CURIOSITA’ CHE TI STUPIRANNO
-Sapevi che fu proprio Estée a creare i campioncini? In occasione dell’arrivo dei suoi prodotti presso la catena di grandi magazzini Saks a New York, infatti, Estée inviò una cartolina bianca con scritte oro alle sue migliori clienti in cui annunciava che con ogni acquisto, sarebbe stata data in omaggio una cipria in crema. Era nato il concetto della prova prodotto.

-Le prime confezioni del brand erano azzurre, perchè la fondatrice pensava che fosse il colore più adatto per richiamare il lusso e la raffinatezza. E poi, si abbinava con lo stile delle toilette del periodo!

fonte: https://www.esteelauder.it/estee-stories-brand-story-chapter-1-born-beauty

-Tra i prodotti più in voga, vi erano i rossetti Re-Nutrive, il cui successo era dovuto anche ai nomi delle varie tonalità. I primi avevano nomi come Duchess Crimson, un rosso forte e vibrante; All Day Rose, un rosa delicato, adatto a essere portato tutti i giorni. Dancing Red, un rosso brillante, perfetto per la sera. Il packaging era costituito da un astuccio d’oro, un design femminile che si impose subito come un’icona di eleganza e sofisticatezza.

fonte: https://www.esteelauder.it/estee-stories-brand-story-chapter-1-born-beauty

FESTEGGIAMO ASSIEME!
Per festeggiare assieme i 75 anni del marchio, abbiamo deciso di farti un regalo! Acquistando negli store Naima Griffe un solo prodotto Estée Lauder, avrai in omaggio il rossetto serigrafato. Che aspetti? La promo è valida fino al 17 Ottobre.

Torna in alto