Olaplex, una rivoluzione!

Condividi

Per avere capelli meravigliosi anche dopo qualsiasi trattamento chimico o di colorazione la rivoluzione ha un solo nome, Olaplex!

Già rivoluzionario nel mondo della cura professionale dei capelli Olaplex era l’arma segreta dei coloristi più importanti. Oggi puoi avere la stessa efficacia anche a casa!

Primo e unico moltiplicatore di ponti bisolfuri, ovvero i legami chimici presenti a livello molecolare nei capelli che si danneggiano anche gravemente durante il colore e soprattutto decolorazione,  favorisce la riparazione immediata del cuoio capelluto.  

Miscelato nel colore, nella decolorazione o diluito in acqua agisce direttamente su questi legami, moltiplicandoli e ricollegandoli, restituendoti immediatamente integrità, struttura e brillantezza!

Le numerazioni disponibili sono:

No. 0 Intensive Bond Builder un trattamento intensivo di ispirazione professionale che prepara i capelli a una profonda riparazione, rafforza e protegge l’integrità del capello. Può essere usato anche prima delle altre formulazioni. 

come si applica:

1. Applicare una quantità generosa sui capelli asciutti.

2.Distribuire il prodotto a partire dalla radice fino alle punte.

3.Lasciare agire per almeno 10 minuti.

4.Mantiene attiva la sua funzione anche senza risciacquo

No. 3 Hair Perfector Maschera Capelli è una maschera che aiuta a ripristinare i legami capillari. Da applicare prima dello shampoo può essere utilizzato più di una volta alla settimana. Va applicata una generosa quantità di prodotto dalle radici alle punte sui capelli non lavati. Distribuire il prodotto con un pettine e lasciar agire per 10 minuti. Risciacquare e procedere con lo shampoo. E’ consigliato utilizzarlo una volta a settimana per rafforzare i capelli danneggiati, o il giorno prima di un trattamento chimico, come pre-trattamento.

No. 4 Bond Maintenance Shampoo Capelli detergente concentrato per ricostruire più intensamente la chioma. Ripara le punte mentre deterge delicatamente i capelli. Bond Maintenance Shampoo n°4 è formulato con la tecnologia brevettata di ricostruzione del ponte Olaplex.

Aiuta a riparare i legami di solfuro mentre pulisce delicatamente i capelli. Restituisce forza e morbidezza ad ogni lavaggio e apporta idratazione e lucentezza ai capelli che hanno di sono danneggiati in seguito alla colorazione o allo sbiadimento. Applicarne una piccola quantità sui capelli bagnati, emulsionare e risciacquare. Ideale dopo l’applicazione di Hair Perfector n ° 3.

No. 5 Bond Maintenance Conditioner Balsamo Capelli, quinto passaggio del protocollo Olaplex è un balsamo intenso da applicare dopo lo shampoo. Il condizionatore è formulato con la tecnologia brevettata di ricostruzione del ponte Olaplex. Permette di ripristinare, riparare e idratare i capelli senza appesantirli. Elimina l’effetto crespo e cura i capelli danneggiati per capelli forti, sani e lucenti. Restituisce forza, idratazione e lucentezza ai capelli trattati. Dopo aver usato Bond Maintenance Shampoo n°4, applicare Bond Maintenance Conditioner sui capelli precedentemente lavati e disidratati. Distribuire generosamente le lunghezze alle estremità. Lasciare agire per 3 minuti, quindi risciacquare abbondantemente.

No. 6 Bond Smooter Trattamento Capelli è una crema styling riparatrice. Senza Risciacquo idrata e protegge tutti i tipi di capelli eliminando l’effetto crespo. Questa crema lisciante concentrata è adatta a tutti i tipi di capelli, compresi i capelli trattati con colore e trattati chimicamente. La formula No.6 inoltre rinforza e leviga i capelli e riducendo i tempi di asciugatura. OLAPLEX Bond Smoother con poche applicazioni rimuove l’effetto crespo e le ciocche sfocate per 72 ore. Senza solfati, ftalati, parabeni o glutine. 100%Vegan. Sicuro per la colorazione di tutti i tipi di capelli.

No. 7 Bonding Oil Olio Styling Capelli  è un olio per capelli ultra-concentrato, ultraleggero e unico nel suo genere. Protegge dal calore ed elimina l’effetto crespo. La sua azione riparatrice, rinforzante e idratante è ottima su tutti i tipi di capelli. Aumenta istantaneamente brillantezza, morbidezza e lucentezza dei colori riducendo al minimo le strisce ribelli e offrendo una protezione dal calore fino a 450 ° F / 230 ° C. T

Per applicare capovolgere la bottiglia e toccare delicatamente sul fondo della bottiglia per erogare una goccia misurata. Applicare una piccola quantità sui capelli umidi o asciutti, quindi applicare lo styling

Olaplex N.8 Bond Intense Moisture Mask è una maschera riparatrice 4 in 1 altamente concentrata. Apporta idratazione intensa ai capelli danneggiati donando loro lucentezza e struttura.. ISTANTANEAMENTE!

Trovi in esclusiva i prodotti Olaplex in tutti i Beauty Store Naima Griffe ad eccezione dei punti vendita di Caltanissetta, Misterbianco e Santo Stefano di Camastra.

Torna in alto