Must Have per l’estate

Condividi

Se anche tu senti già il profumo dell’estate e sei alla ricerca dei migliori prodotti beauty da tenere sempre con te, allora sei nel posto giusto!
Hai già riesumato il tuo beauty case estivo ma non sai quali prodotti inserire? Niente paura, siamo qui per consigliarti i Must Have per l’estate. 

Ecco i 5 prodotti che non possono mancare nella tua routine estiva per un’estate all’insegna della bellezza:

1. Protezione solare

Protagonista indiscussa dell’estate, sia al mare che in montagna, a bordo piscina o semplicemente per andare al lavoro.
Prevenite la comparsa delle macchie e l’invecchiamento della vostra pelle. Un’adeguata crema protettiva, soprattutto sul viso, aiuta a ridurre la comparsa di rughe e infiammazioni. 
Tutte le mattine aggiungi alla vostra Skin Care uno strato di protezione 50+, su www.profumeriegriffe.com le trovi scontate fino al 40%…Ma non dirlo a nessuno🤭.

2. Gel idratante

Per una pelle più tonica e radiosa, usa il gel idrante. Soprattutto dopo l’esposizione al sole regalati freschezza e leggerezza e inonda la pelle di idratazione andando a rinforzare le sue difese naturali.  Si assorbe velocemente e dona subito una sensazione di comfort e freschezza. 
Hai già provato Hydration Passion – Crema Gel Idratante Fresca di Diego dalla Palma?

Hydration Passion – Crema Gel Idratante Fresca

3. Balsamo labbra

Abbiamo salutato il freddo gelido e pensi che sia già arrivato il momento di mettere via il tuo Lip Balm? Ti sbagli!👎🏻
Ancor più con le alte temperature le labbra tendono a seccarsi. Porta sempre con te un balsamo per dare sollievo e idratazione. Scegliene uno dalla texture scorrevole e trasparente per una protezione invisibile e di facile applicazione. 

4. Spray capelli

Proteggi la tua chioma dai raggi solari. I capelli, soprattutto quelli trattati e colorati, necessitano di una specifica protezione dai raggi solari e da tutti gli agenti esterni che tendono a indebolirli e disseccarli.

Preservane la bellezza e il colore ed evita che si alterari a causa di una frequente esposizione ai raggi solari. Usalo prima di esporti al sole o di fare il bagno, i tuoi capelli ti ringrazieranno!

5. Mascara waterproof

Alte temperature, acqua e umidità non vanno d’accordo con il trucco ma tu non rinunciarci. Scegli l’alleato adatto: un mascara waterproof può salvarti e donarti un make-up semplice ma d’effetto durante le notti d’estate. Molti sono anche a prova di spiaggia.

Fai scorta per l’estate

Cosa aspetti? Corri ad acquistare questo e molto altro ancora sul nostro shop online. Troverai tante novità e promozioni che attendono solo di renderti ancora più bella.

Torna in alto