Desi D’Aleo, da Naïma Griffe all’evento di D&G come truccatrice

Condividi

Si è da poco concluso l’evento di Dolce&Gabbana che ha celebrato 10 anni di sfilate di Alta Moda del loro brand in Italia. Un grande ritorno nella terra di Sicilia – isola che ha sempre ispirato i due stilisti – Siracusa e Marzamemi, infatti, hanno fatto da cornice ai tre giorni di eventi in cui sono state presentate le collezioni di Alta Moda, Alta Sartoria e Alta Gioielleria.

Scelta tra numerosi aspiranti al sapiente lavorio di spungette, pennelli e piumini, una giovane e talentuosa truccatrice di Caltanissetta: Desi D’Aleo.
Beauty Consultant in Naïma Griffe e specializzata in trucco cinematografico, è stata presente all’evento per truccare e illuminare i volti di modelle e vip.

“Sono tornata felice e soddisfatta dell’esperienza vissuta a Siracusa, ogni volta che si parte per un evento del genere torni inevitabilmente più formata professionalmente e non solo, penso proprio che la parola adatta per descrivere quei giorni sia ARTE. Per me essere stata scelta tra tante è stato davvero un sogno che porterò sempre nel mio cuore, in attesa di altri eventi importanti come questo ♥️ “.
È proprio con queste parole, tra emozione e soddisfazione che Desi ha condiviso con noi la sua esperienza.

Ennesima prova di come professionalità, passione e dedizione siano alla base dei membri del Team di Naïma Griffe.
A Desi vanno i complimenti da parte di tutto il Gruppo Naïma Griffe.

Torna in alto